NASCONO LE STOVIGLIOTECHE

Si richiede il set completo di piatti, bicchieri, vassoi e posate, lo si utilizza e si restituisce lavato, pronto ad essere riutilizzato nel segno della sostenibilità ambientale. E’ il nuovo fronte della lotta casalinga alla plastica monouso, ovvero il prestito di piatti, bicchieri e posate per le feste. In Italia sono già una quarantina le…

Dettagli

CARTAFFINI IN TV!!!

Ebbene si, la Cartaffini è stata protagonista su Real Time nel programma “Cortesie per gli Ospiti”!!! I maestri del campeggio, Cristiano e Andrea, si sono aggiudicati la vittoria facendo degustare le loro prelibatezze nei nostri piatti in melamina decorata della linea Damasco. I giudici presenti hanno approvato le nostre stoviglie riutilizzabili, prodotti “green” che consento…

Dettagli

50 ANNI AL FIANCO DEL CENTRO VELICO CAPRERA

Cartaffini è stata protagonista delle celebrazioni per il cinquantesimo anniversario dalla fondazione del Centro Velico Caprera, una delle più antiche scuole di vela italiane ed una delle più grandi ed importanti del Mediterraneo, con la tazza celebrativa che accompagna i velisti della scuola e gli appassionati dal 1967. Inizialmente, le mitiche tazze prescelte quali equipaggiamento…

Dettagli